Gian Luca Rodella

Avvocato Civilista




Informazioni generali

Sono l'Avv. Gian Luca Rodella, civilista. Mi ritengo esperto di infortunistica stradale, avendo curato molteplici pratiche di risarcimento danni da circolazione stradale e da oltre 10 anni mi occupo anche di diritto di famiglia, avendo seguito diversi casi di separazione e divorzio tra coniugi. Prediligo un rapporto personale e diretto con i miei clienti, ai quali cerco di garantire sin dal primo incontro la massima chiarezza e trasparenza, senza millantare sicuri esiti favorevoli degli incarichi affidatimi, ma cercando di illustrare loro i rischi, le controindicazioni ed i possibili sviluppi degli stessi. Reperibile h. 24

Esperienza


Multe e contravvenzioni

Essendo stato il legale di un consorzio di tassisti ho avuto modo di impugnare diversi verbali di accertamento, sia innanzi al Prefetto del luogo in cui è stata commessa l'infrazione, sia presso il competente Giudice di Pace. Ho prestato assistenza di questo tipo anche a favore di molti privati.


Incidenti stradali

Fornisco assistenza per pratiche di risarcimento danni da circolazione stradale di ogni tipo, sia per quelli da indennizzo diretto (2 veicoli), sia per quelli in cui sono coinvolti più di 2 veicoli. Opero sia a livello stragiudiziale (assistendo i miei clienti in tutte le trattative con le varie assicurazioni) che giudiziale (qualora, in mancanza di accordo stragiudiziale, fosse necessario citare in giudizio il responsabile civile del sinistro). Ovviamente assisto sia i conducenti che i proprietari dei veicoli coinvolti in sinistri stradali, nonchè i terzi trasportati (quindi, sia danni fisici che danni a cose).


Separazione

Fornisco assistenza per separazioni tra coniugi di ogni tipo, sia consensuali che giudiziali, con o senza figli, sia minorenni che maggiorenni. Ed ho seguito anche casi di separazione di coppie di fatto.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Gian Luca Rodella
Via Giuseppe Ferrari N. 2
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rodella:

Contatta l'Avv. Rodella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy