Avvocato Gian Paolo Poggi a Genova

Gian Paolo Poggi

Avvocato civilista a Genova


Informazioni generali

Sono Gian Paolo Poggi e da oltre vent'anni offro consulenza ed assistenza nei vari settori del diritto civile con particolare riferimento al campo del diritto di famiglia, separazioni, divorzi, tutela dei minori, successioni, divisioni ereditarie. Prediligo il rapporto personale e diretto con il cliente che seguo personalmente e con il quale instauro un rapporto di fiducia che ritengo fondamentale. Mi occupo altresì di diritto condominiale, commerciale, contrattualistica, sinistri stradali ed infortunistica, procedure esecutive, recupero crediti, responsabilità medica.

Esperienza


Mediazione

Seguo ed assisto i clienti nelle procedure di mediazione nei vari settori del diritto civile sia in via telematica sia in presenza con accesso presso gli organismi di mediazione. Valuto sempre con estrema attenzione assieme al cliente la possibilità concreta di raggiungere una soluzione ed una definizione conciliativa il più possibile soddisfacente.


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni genere avendo ormai acquisito in questo campo un'esperienza ultraventennale. Fornisco sempre un'assistenza personale e diretta, con particolare attenzione alla tutela dei minori ed agli aspetti di criticità di volta in volta presenti. Metto a disposizione del cliente la mia esperienza cercando la soluzione più adeguata alle sue necessità. Seguo anche i coniugi congiuntamente nel caso di separazioni consensuali e divorzi congiunti. Mi occupo anche di separazioni tra persone non unite da vincolo matrimoniale gestendo gli aspetti legali/patrimoniali o le criticità legate alla presenza di minori.


Domiciliazioni

Svolgo frequentemente attività di domiciliazione, fornendo assistenza per svolgimento di udienze, notifica di atti, reperimento copie, accessi presso cancellerie per conto di colleghi ubicati al di fuori del foro di Genova. Nel corso degli anni ho instaurato rapporti di lavoro continuativi con molti colleghi che regolarmente ricorrono alla mia attività di domiciliazione.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Sfratto, Separazione, Divorzio, Locazioni, Negoziazione assistita, Diritto civile, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Contratti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Gian Paolo Poggi
Via San Bartolomeo Della Certosa 2/1
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Poggi:

Contatta l'Avv. Poggi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy