Mi occupo responsabilità civile dei pubblici dipendenti, siano essi civili, militari, appartenenti alle Forze dell'ordine oppure privati legati con la Pubblica Amministrazione da un rapporto di servizio.

Gianandrea Maria Perrella
Avvocato nel settore della responsabilità civile e Amministrativo-Contabile
Informazioni generali
Mi occupo di Responsabilità Civile e Amministrativo-Contabile di Amministratori, Dipendenti Pubblici, e appartenenti alle Forze Armate e di Polizia, sia in sede civile che innanzi alla Corte dei Conti.
Esperienza
Mi occupo di responsabilità civile e amministrativo-contabile, in tutti i giudizi, sia in sede civile che contabile, in cui sono citati amministratori e pubblici dipendendenti. Il settore è molto specialistico e per tutelare al meglio i propri clienti è necessario lo studio costante ed esclusivo di queste materie, studio che non si limita solo alla applicazione pratica in sede di giudizio, ma che mi piace anche divulgare in qualità di autore su riviste giuridiche e blog.
Mi occupo di ricorsi al Trbunale Amministrativo in materia di concorsi pubblici.
Credenziali
Avvocato - Studio Legale Associato Cardarelli Napoli
Dal 1/2013 al 3/2020L'evoluzione della responsabilità civile in materia di organizzazione e le sue ricadute sull'attività delle Forze Armate e di polizia
Pubblicato su IUSTLABLa Responsabilità del Comandante per la Strage di Nassirya
Cammino DirittoLeggi altre credenziali (7)
Lo studio
Gianandrea Maria Perrella
Via Giuseppe Martucci, 62
Napoli (NA)