Gianandrea Rosati

Avvocato civilista e penalista




Informazioni generali

L'Avv. Gianandrea Rosati vanta un'esperienza di oltre 20 anni nei settori del diritto civile, ivi compreso il diritto internazionale e comunitario e del diritto penale. E' iscritto nell'Elenco dei Professionisti Delegati alle operazioni di vendita, nonchè nelle Liste dei Difensori d'Ufficio, sempre presso il Tribunale di Prato. E' autore di plurime pubblicazioni in materie giuridiche, su riviste specializzate curate da "Il Sole24Ore" ed anche sul quotidiano stesso "Il Sole 24Ore". Presta la propria attività di assistenza e consulenza, sia in ambito giudiziale, che stragiudiziale, in favore di privati ed imprese.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza pluriennale sia in ambito giudiziale, che stragiudiziale, estesa a tutti i settori del diritto civile, svolta in favore sia di privati, che di imprese.


Franchising

Materia approfondita sotto vari e numerosi aspetti, nel corso di alcuni giudizi svolti per conto di affiliati di una rete commerciale, con particolare studio ed attenzione rivolte ai contributi giurisprudenziali e dottrinali.


Recupero crediti

Esperienza pluriennale sia in ambito giudiziale, che stragiudiziale svolta a favore di imprese, che operano sia in Italia, che con l'estero, attraverso plurimi e rapidi recuperi di crediti commerciali.


Altre categorie:

Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Aste giudiziarie, Sfratto, Diritto commerciale e societario, Diritto immobiliare, Diritto internazionale ed europeo, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gianandrea Rosati
Viale Della Repubblica 235
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rosati:

Contatta l'Avv. Rosati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy