Avvocato Gianantonio Fazzari a Bollate

Gianantonio Fazzari

Avv. Matrimonialista e divorzista - Risarcimento danni da circolazione stradale -


Informazioni generali

Avvocato Gianantonio Fazzari, specializzato in diritto di famiglia, risarcimento danni (malasanità, infortunistica stradale) e recupero crediti. Separazioni, divorzi, modifica delle condizioni di separazione/divorzio, regolamentazione dei rapporti tra genitori e figli nati fuori dal matrimonio, gestione pratiche di successione con la collaborazione di studi notarili. Un infortunio può essere causato dalla responsabilità di un automobilista, da un errore medico o da una azione colposa di una persona, in tutti questi casi un'assicurazione, una struttura medica o la persona sono tenuti a rispondere e qui interviene l'avvocato Fazzari

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di due figlie posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Incidenti stradali

Ho seguito molte persone che hanno subito danni importanti a seguito di incidenti stradali. Si parte con la messa in mora delle compagnie assicurative e nel caso in cui si dovesse trovare una soluzione stragiudiziale il mio studio gestisce la fase giudiziale anche con l'ausilio di una equipe molto organizzata formata da medici ortopedici, fisioterapisti, medici Legali , consulenti di parte al fine di far ottenere il giusto e legittimo risarcimento ai miei clienti. Con i clienti instauro sempre un rapporto professionale, umano diretto e trasparente.


Malasanità e responsabilità medica

Ho seguito molte persone che hanno subito danni importanti a seguito di responsabilità medica i quali temevano di non potersi schierare contro medici e Strutture sanitarie ma grazie alla mia professionalità e con l'ausilio di una equipe molto organizzata formata da medici specializzati, medici Legali , consulenti di parte sono riuscito a far ottenere il giusto e legittimo risarcimento ai miei clienti. Prima di instaurare una causa valuto con la mia equipe tutti i presupposti per poter procedere e se questi non vi dovessero essere non propongo mai di agire in giudizio. Serietà, Onestà e Trasparenza sono alla base del mio lavoro.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Fazzari
Via Iv Novembre N. 92 - Palazzina M Lato Nord
Bollate (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fazzari:

Contatta l'Avv. Fazzari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy