Avvocato Gianclaudio Addamiano a Potenza

Gianclaudio Addamiano

Avvocato a Potenza


Informazioni generali

Sono Giancaludio Addamiano, avvocato in Potenza. La mia competenza spazia in vari settori, dalla mia lunga esperienza nella materia dell' infortunistica stradale, recupero crediti, diritto condominiale, diritto del consumatore e Codice del Consumo, controversie con operatori telefonici sino al diritto bancario e finanziario nell' analisi specializzata della correttezza dei tassi e condizioni applicati ai prestiti, mutui e conti correnti di privati ed imprese. Mediatore civile e commerciale presso il Consiglio dell' Ordine degli avvocati di Potenza.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Collaborazione continuativa attiva con colleghi di studio specializzati nella materia bancaria e finanziaria atta alla preanalisi dei contratti e delle condizioni applicate a prestiti ed operazioni in conto corrente con ausilio di un rete di consulenti e periti esperti in materia al fine del recupero degli indebiti percepiti degli istituti bancari.


Usura

L' individuazione di tassi usura eccedenti i limiti fissati dalla normativa nell' ambito delle preanalisi dei contratti e delle condizioni applicate a prestiti ed operazioni in conto corrente dagli istituti bancari con redazione di apposite perizie contabili di parte.


Incidenti stradali

Competenza nel campo del risarcimento del danno a seguito di sinistri stradali con riguardo sia al risarcimento a cose che a persone con lunga esperienza nella trattazione con le assicurazioni.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Esperto giuridico - Esperienza lavorativa specifica nel campo dell' infortunistica stradale presso lo studio tecnico legale "infortunistica Global Service" di Potenza

Dal 1/2005 al 4/2010

Predisposizione ed istruzione delle pratiche di risarcinento danni e relativa trattazione del danno con le imprese assicuratrici. Affiancamento nell' attività lavorativa con un perito esperto grazie al quale ho acquisito competenza nella valutazione tecnica del danno materiale e nella ricostruzione delle dinamiche di un sinistro. Esperienza giudiziale in cause attinenti la materia.

Lo studio

Gianclaudio Addamiano
Via Anzio 32
Potenza (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Addamiano:

Contatta l'Avv. Addamiano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy