Sono Giandomenico De Tommasi, esperto in ambito di diritto bancario e del recupero crediti in generale avendo collaborato con studi fiduciari di Istituti di Credito a livello nazionale e internazionale nonchè con il mondo degli NPL. Mi occupo di consulenza aziendale per imprese di piccole e medie dimensioni, offrendo un rapporto personale e diretto ai miei clienti nonchè assicurando, a richiesta, la presenza fisica in azienda. Mi interesso di diritto civile in genere e mi occupo di consulenza nel mondo del diritto dello sport. Opero prevalentemente sulla provincia di Bari.
Sono avvocato iscritto al registro dei Curatori Fallimentari del Tribunale di Bari, sin dal 2012.
Ho ampia esperienza e conoscenza della materia alla luce sia dei miei studi (Master in Gestione Bancaria) che della attività professionale svolta in favore di Istituti di Credito e Società di Recupero Crediti (mondo NPL).
Ho ampia esperienza e conoscenza della materia sia alla luce dei miei studi (Master in Gestione Bancaria) che vista la mia pregressa esperienza lavorativa presso due diversi Istituti di Credito quale dipendente addetto ai titoli e ai prodotti finanziari.
Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto dello sport, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Marchi, Brevetti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita.
Giandomenico De Tommasi
Viale Della Repubblica 71/g
Bari (BA)