Avvocato Giandomenico De Tommasi a Bari

Giandomenico De Tommasi

Avvocato esperto in ambito bancario-finanziario e della consulenza aziendale


Informazioni generali

Sono Giandomenico De Tommasi, esperto in ambito di diritto bancario e del recupero crediti in generale avendo collaborato con studi fiduciari di Istituti di Credito a livello nazionale e internazionale nonchè con il mondo degli NPL. Mi occupo di consulenza aziendale per imprese di piccole e medie dimensioni, offrendo un rapporto personale e diretto ai miei clienti nonchè assicurando, a richiesta, la presenza fisica in azienda. Mi interesso di diritto civile in genere e mi occupo di consulenza nel mondo del diritto dello sport. Opero prevalentemente sulla provincia di Bari.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho ampia esperienza e conoscenza della materia alla luce sia dei miei studi (Master in Gestione Bancaria) che della attività professionale svolta in favore di Istituti di Credito e Società di Recupero Crediti (mondo NPL).


Investimenti

Ho ampia esperienza e conoscenza della materia sia alla luce dei miei studi (Master in Gestione Bancaria) che vista la mia pregressa esperienza lavorativa presso due diversi Istituti di Credito quale dipendente addetto ai titoli e ai prodotti finanziari.


Usura

Ho affrontato diversi casi in cui si è eccepita l'usura in materia di mutui fondiari.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto dello sport, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Giandomenico De Tommasi
Viale Della Repubblica 71/g
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Tommasi:

Contatta l'Avv. De Tommasi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy