Sono Giandomenico De Tommasi, esperto in ambito di diritto bancario e del recupero crediti in generale avendo collaborato con studi fiduciari di Istituti di Credito a livello nazionale e internazionale nonchè con il mondo degli NPL. Mi occupo di consulenza aziendale per imprese di piccole e medie dimensioni, offrendo un rapporto personale e diretto ai miei clienti nonchè assicurando, a richiesta, la presenza fisica in azienda. Mi interesso di diritto civile in genere e mi occupo di consulenza nel mondo del diritto dello sport. Opero prevalentemente sulla provincia di Bari.
Nell'ambito della mia attività di consulenza stragiudiziale per piccole e medie imprese, ho redatto o corretto innumerevoli contratti di diversa natura e genere.
Sono avvocato iscritto al registro dei Curatori Fallimentari del Tribunale di Bari, sin dal 2012.
Ho ampia esperienza e conoscenza della materia alla luce sia dei miei studi (Master in Gestione Bancaria) che della attività professionale svolta in favore di Istituti di Credito e Società di Recupero Crediti (mondo NPL).
Investimenti, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto dello sport, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita.
Giandomenico De Tommasi
Viale Della Repubblica 71/g
Bari (BA)