Avvocato Gianfranco Circolo a Napoli

Gianfranco Circolo

Avvocato specializzato in Diritto Civile, del lavoro, di famiglia, aste giudiziarie.


Informazioni generali

Lo Studio Legale C&P Legal, con sede in Napoli, è composto da professionisti specializzati che operano in vari settori. Gli avvocati si occupano di diritto civile (consulenza immobiliare, aste, saldo e stralcio, procedure di sovraindebitamento e fallimenti, condominio e locazioni, famiglia, contrattualistica , responsabilità medico-sanitaria), diritto bancario, societario, Lavoro e previdenza. La nostra attività è indirizzata a persone fisiche ed aziende. Offriamo un approccio innovativo e dinamico per risolvere le problematiche e questioni di diritto, garantendo alla clientela aggiornamenti continui. Altre Info su sito cplegal eu

Esperienza


Diritto del lavoro

Esperienza nel settore del diritto del lavoro. Lo studio ha rappresentato e difeso sia i lavoratori che le aziende in svariate vertenze cercando quando è stato possibile di reperire una soluzione conciliativa per ridurre i tempi per il raggiungimento dello scopo del mandato professionale ricevuto.


Aste giudiziarie

Ci occupiamo di aste giudiziarie con assistenza legale qualificata. Assistiamo i clienti nella fase preliminare fornendo notizie ed informazioni sulle gare, preparando offerte e, se richiesto, partecipando direttamente alla vendita. Nell'ambito della nostra attività, attraverso i vari contatti creati in tanti anni di esperienza, valutiamo con i clienti le procedure di saldo e stralcio immobiliare.


Diritto immobiliare

Consulenza informativa e difensiva nel settore immobiliare in ogni sua sfaccettatura per risolvere i problemi emersi . Assistenza legale anche per aste e pre-aste. Inoltre Siamo specializzati in tutti i settori di consulenza del debito con cancellazione dei pignoramenti immobiliari.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Incidenti stradali, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Gratuito patrocinio, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Mediazione, Negoziazione assistita, Fallimento e proc. concorsuali.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - C&P LEGAL

Dal 1/2011 - lavoro attualmente qui

Titolare di studio opera per persone fisiche e aziende, e per associazione di consumatori

Caso legale seguito

Rappresentanza lavoratori in contenzioso contro Fallimento GMA

Anno 2019

Rappresentanza in procedura di fallimento con migliaia di creditori e attività connessa.

Caso legale seguito

Rappresentanza lavoratori in contenzioso contro Auchan e Impugnazione licenziamento

Anno 2019

Consulenza preliminare ed assistenza legale in giudizi contro Auchan a favore di lavoratori per tutela e recupero spettanze retributive.

Leggi altre referenze (10)

Lo studio

C&p Legal
Via Vittoria Colonna N. 14
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Circolo:

Contatta l'Avv. Circolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy