Avvocato Gianfranco Circolo a Napoli

Gianfranco Circolo

Avvocato specializzato in Diritto Civile, del lavoro, di famiglia, aste giudiziarie.


Informazioni generali

Lo Studio Legale C&P Legal, con sede in Napoli, è composto da professionisti specializzati che operano in vari settori. Gli avvocati si occupano di diritto civile (consulenza immobiliare, aste, saldo e stralcio, procedure di sovraindebitamento e fallimenti, condominio e locazioni, famiglia, contrattualistica , responsabilità medico-sanitaria), diritto bancario, societario, Lavoro e previdenza. La nostra attività è indirizzata a persone fisiche ed aziende. Offriamo un approccio innovativo e dinamico per risolvere le problematiche e questioni di diritto, garantendo alla clientela aggiornamenti continui. Altre Info su sito cplegal eu

Esperienza


Tutela del consumatore

Rappresentante territoriale di associazione di consumatori. Esperienza pluriennale


Aste giudiziarie

Ci occupiamo di aste giudiziarie con assistenza legale qualificata. Assistiamo i clienti nella fase preliminare fornendo notizie ed informazioni sulle gare, preparando offerte e, se richiesto, partecipando direttamente alla vendita. Nell'ambito della nostra attività, attraverso i vari contatti creati in tanti anni di esperienza, valutiamo con i clienti le procedure di saldo e stralcio immobiliare.


Diritto immobiliare

Consulenza informativa e difensiva nel settore immobiliare in ogni sua sfaccettatura per risolvere i problemi emersi . Assistenza legale anche per aste e pre-aste. Inoltre Siamo specializzati in tutti i settori di consulenza del debito con cancellazione dei pignoramenti immobiliari.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto del lavoro, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Incidenti stradali, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Mediazione, Negoziazione assistita, Fallimento e proc. concorsuali.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale, avvocato dell'Associazione e referente territoriale - Associazione Avvocati dei Consumatori

Dal 1/2020 al 1/2020

Attività di assistenza e consulenza con rappresentanza in giudizio a favore di utenti e consumatori.

Esperienza di lavoro

Consulente legale, avvocato dell'Associazione e referente circoscrizionale del Comune di Napoli - Assoconsum

Dal 1/2010 al 1/2020

Abbiamo assistito utenti e consumatori nelle questioni del diritto del consumo, con rappresentanza legale e difesa nei relativi processi.

Pubblicazione legale

IL SOVRAINDEBITAMENTO E LA SOLUZIONE PER RIDURRE I PROPRI DEBITI. CARATTERISTICHE E CONDIZIONI PER ACCEDERE A TALE PROCEDURA

Legge 3/2012

La legge n. 3 del 27 gennaio 2012, definita “legge salva suicidi” ha introdotto nel nostro ordinamento la cd. procedura di SOVRAINDEBITAMENTO, ovvero una procedura di esdebitazione per aiutare le persone che sono assoggettate ad eccessivi debiti, a cui non sono in grado di far fronte. L'obiettivo è di consentire a questi soggetti sovraindebitati di porre rimedio alla loro posizione debitoria fornendo una soluzione per estinguere le pendenze economiche ed evitare che possano essere iniziate o proseguite delle procedure esecutive (pignoramenti immobiliari, mobiliari e presso terzi) nei loro confronti.

Leggi altre referenze (10)

Lo studio

C&p Legal
Via Vittoria Colonna N. 14
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Circolo:

Contatta l'Avv. Circolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy