Avvocato Giangaspare Latini a Spoleto

Giangaspare Latini

Avvocato civilista a Spoleto Terni e Perugia


Informazioni generali

L'Avvocato Giangaspare Latini, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Spoleto dal 2005, esercita la professione in tutti i settori del diritto civile, in particolare nell'ambito della responsabilitò civile, del risarcimento del danno da circolazioe stradale, da responsabilità sanitaria, nel diritto di famiglia, nell'esecuzione forzata, nonchè in diritto bancario, affrontando tutte le problematiche ad esso connesse. Ha maturato esperienza nelle esecuzioni immobiliari in qualità di Delegato alle vendite presso il Tribunale di Spoleto. E' iscritto nelle liste degli avvocati abilitati al Patrocinio a Spese delle Stato

Esperienza


Recupero crediti

Il sottoscritto, con il supporto di un'efficiente squadra di collaboratori e consulenti, presta assistenza attiva in tutto il settore del recupero del credito, sia a livello giudiziale che stragiudiziale, assistendo scrupolosamente liberi professionisti, artigiani ed imprese, operando con la massima trasparenza attraverso sottoscrizioni di convenzioni personalizzate che consentano al cliente di avere sotto controllo ogni singola voce di spesa da affrontare caso per caso.


Incidenti stradali

Ha conseguito un' esperienza pluriennale in materia, occupandosi di moltissimi casi di risarcimento danni derivanti da sinistri stradali, ottendo risarcimenti rapidi già nella fase stragiudiziale attraverso la collaborazione con consulenti di parte altamente specializzati.


Risarcimento danni

Ha maturato un' esperienza pluriennale nella gestione di casi di risarcimento dei danni, a persone e cose, derivanti da fauna selvatica, in occasione di incidenti stradali causati da cinghiali, caprioli, e più in generale da animali selvatici.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giangaspare Latini
Via S.alò N. 1
Spoleto (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Latini:

Contatta l'Avv. Latini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy