Avvocato Gianluca Fantoni a Pratovecchio Stia

Gianluca Fantoni

Avvocato


Informazioni generali

In qualità di Avvocato con esperienza ventennale, presto attività di consulenza ed assistenza legale sia a privati, in materia di diritto civile, sia, soprattutto, ad Aziende di varie dimensioni, operanti nei più diversi settori, occupandomi, in particolare, di contrattualistica, anche internazionale, di contenzioso stragiudiziale e giudiziale anche giuslavoristico, di recupero crediti, di diritto commerciale e societario.

Esperienza


Diritto del lavoro

Nel corso della mia attività professionale ho maturato esperienza in materia di diritto del lavoro, affiancando talvolta aziende e altre volte lavoratori nella risoluzione di controversie sia in fase stragiudiziale sia in fase giudiziale.


Contratti

Nel corso degli anni ho maturato una ricca esperienza nella predisposizione e revisione delle più svariate tipologie contrattuali, affiancando aziende di varie dimensioni anche nella contrattualistica internazionale.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Appalti pubblici, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gianluca Fantoni
Via Sandro Pertini 19
Pratovecchio Stia (AR)

Sede secondaria:
Via Roma 138
Poppi (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fantoni:

Contatta l'Avv. Fantoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy