Avvocato Gianluca Giustetto a Torino

Gianluca Giustetto

Avvocato Civilista - Amministrativista


Informazioni generali

Lo Studio dell’avv. Gianluca Giustetto, con sede in Torino, via E. Martini Mauri n. 13 nasce nel 2004 dalla collaborazione tra l’avvocato Giustetto ed alcuni colleghi del foro di Torino. Lo Studio fornisce consulenza ed assistenza professionale sia in sede stragiudiziale sia in sede di risoluzione delle controversie (negoziazione, mediazione, arbitrato ed in sede giurisdizionale) in materia di diritto civile, diritto commerciale e societario, diritto del commercio nazionale ed internazionale, diritto di famiglia, diritto immobiliare, diritto del lavoro, diritto tributario e diritto amministrativo.

Esperienza


Incapacità giuridica

Da molti anni svolgo il ruolo di Amministratore di Sostegno su incarico dei parenti bisognosi di una figura seria e professionale e su incarico del Giudice Tutelare del Tribunale di Torino


Diritto di famiglia

Da oltre 15 anni mi occupo di diritto di famiglia con particolare attenzione ai ricorsi per separazione e divorzio giudiziali e consensuali. Grazie alla preziosa collaborazione di mediatori familiari il mio studio è in grado di offrire una consulenza completa anche nelle ipotesi più complesse con la presenza di figli minorenni. Come padre di due figlie il mio impegno è nel trovare una soluzione che permetta di coniugare gli aspetti legali alle esigenze della famiglia.


Eredità e successioni

Da oltre 15 anni mi occupo di successioni. Negli anni ho curato la successione di cittadini italiani, anche con proprietà immobiliari all'estero e di cittadini stranieri. Grazie alla preziosa collaborazione con i professionisti del mio studio sono in grado di seguire ogni aspetto anche quelli di natura fiscale


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gianluca Giustetto
Via Enrico Martini Mauri N. 13
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giustetto:

Contatta l'Avv. Giustetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy