Avvocato Gianluca Marchionne a Latina

Gianluca Marchionne

Avvocato giuslavorista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Associato Marchionne & Muzio opera prevalentemente nel diritto del lavoro e nel diritto societario. Assiste società, cooperative, consorzi e reti di impresa attivi nei vari settori merceologici, con pratiche mirate alla pianificazione, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale; con assistenza nella gestione del personale e nelle relazioni industriali, avendo consolidati rapporti con le associazioni di categoria territoriali. Lo Studio ha una visione multidisciplinare ed opera in particolare attraverso l'assistenza e la consulenza aziendale sia giudiziale che stragiudiziale, in favore di piccole e medie imprese.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho personalmente assistito PMI in materia giudiziale e stragiudiziale, con particolare riferimento ad ogni questione relativa ai rapporti con il personale dipendente e non, alla contrattualistica, ai procedimenti disciplinari, alle relazioni sindacali e a tutto quello che comportano, compresa la redazione di contratti aziendali e di secondo livello. Ho difeso e assistito società in materia di licenziamenti individuali, plurimi e collettivi.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Diritto amministrativo, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Marchionne & Muzio Studio Legale Associato
Via Farini 2
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marchionne:

Contatta l'Avv. Marchionne per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy