Gianluca Mari

Avvocato in Italia




Informazioni generali

Avvocato esperto di diritto sanitario, ambito nel quale opero sia come avvocato civilista che penalista su tutto il territorio nazionale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti ed amo seguire personalmente ogni caso. Ritenendo che il lavoro dell'avvocato sia quello di offrire al cliente la migliore tutela ma anche la migliore soluzione possibile, preferisco un approccio pratico e diretto che va molto oltre la mera difesa giudiziale. Altri ambiti di specializzazione sono il diritto assicurativo, il diritto del lavoro e il recupero crediti, ambiti nei quali ho avuto modo di formarmi in modo particolare.

Esperienza


Recupero crediti

Negli anni ho gestito, nell'ambito del recupero crediti giudiziale e stragiudiziale, portafogli di diverse decine di milioni di euro. Ho acquisito una perfetta conoscenza sia delle procedure giudiziali che delle tecniche di recupero stragiudiziale.


Malasanità e responsabilità medica

Sono specializzato in ogni tema riguardante il diritto sanitario, il management sanitario e la gestione del rischio. Del pari sono specializzato nella responsabilità medica settore del quale mi occupo da moltissimi anni anche come legale di società scientifiche nazionali.


Diritto civile

Nato civilista! Ho all'attivo numerosissimi processi che mi consentono di offrire un servizio di alto profilo in ambito di litigation.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Diritto penale, Ricorso al TAR, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gianluca Mari
Via Arabia 23
Cosenza (CS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mari:

Contatta l'Avv. Mari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy