Gianluca Nobile

Avvocato Penalista




Informazioni generali

L’Avv. Gianluca Nobile si occupa di diritto penale da oltre 10 anni. Dopo la laurea presso l’Università di Catania ha da subito intrapreso la carriera legale, scoprendo una vocazione che nel tempo è stata coltivata con passione ed entusiasmo nello studio, nell'aggiornamento e nella pratica quotidiana: la Difesa penale. Ha seguito centinaia di casi, relativi ad ogni ramo del diritto penale, dai reati "di strada" a quelli "dei colletti bianchi". Garantisce completa assistenza ad autori e vittime di reati, in fase sia di cognizione (merito e legittimità), sia di esecuzione. Parla fluentemente Inglese.

Esperienza


Diritto penale

Ho sempre lavorato come Avvocato penalista, acquisendo negli anni grande esperienza in ogni aspetto del diritto penale, sostanziale e procedurale, e del diritto penitenziario.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Usura, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Gianluca Nobile
Piazza Del Popolo 1
Ragusa (RG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nobile:

Contatta l'Avv. Nobile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy