Mi chiamo Gianluca Panetti, ho 50 anni e sono un avvocato Cassazionista, con esperienza ventennale nei principali ambiti del diritto civile (responsabilità contrattuale e aquiliana, responsabilità da fatto illecito, infortuni sul lavoro, malpractice medica, infortunistica stradale), del diritto di famiglia, del diritto commerciale (societario, bancario, fallimentare), del recupero crediti e del diritto del lavoro. Correttezza, lealtà, trasparenza, impegno, sono i principi ed i valori che guidano i miei comportamenti e mi consentono di offrire un vato standard qualitativo ed un servizio di assistenza legale qualificato.
Sono particolarmente attivo nel settore del diritto di famiglia, nel quale offro assistenza e consulenza ai clienti, tutelando l’intera sfera della persona, i suoi sentimenti ed i suoi bisogni, nonché indirizzando gli stessi verso un accordo sostenibile, in caso di percorsi consensuali, ovvero verso la migliore strategia difensiva, nel caso di procedure giudiziali, mettendo sempre il diritto dei figli, soprattutto se minorenni, al primo posto.
Ho maturato una notevole esperienza nel settore dell'infortunistica stradale, svolgendo da oltre 20 anni attività di assistenza e consulenza legale per sinistri stradali (anche per conto di carrozzerie e/o agenzie di assicurazioni), affiancando i clienti in tutte le fasi necessarie per ottenere il giusto risarcimento nel più breve tempo possibile.
Ho conseguito elevata esperienza nella gestione del contenzioso e del recupero giudiziale dei crediti in sofferenza per conto di Banche, Istituti di Credito e Master, Primary e Special Servicer su tutti i Fori nazionali.
Contratti, Risarcimento danni, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione.
Gianluca Panetti
Viale Delle Milizie 38
Roma (RM)