Gianluca Pugliese

Avvocato esperto nel ramo del risarcimento danni e in materia condominiale




Informazioni generali

Mi chiamo Gianluca Pugliese, specializzato nel ramo del risarcimento danni e in materia condominiale, in quanto svolgo contemporaneamente la professione di avvocato e quella di amministratore di condominio. Mi dedico scrupolosamente alla comprensione dei casi prospettati, cercando di assumere anche la veste di buon consigliere del cliente per guidarlo possibilmente verso la soluzione più saggia e meno onerosa possibile.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono amministratore di condominio dal 2005 e mi dedico con passione alla materia, cercando di instaurare e preservare ottimi rapporti con tutti i soggetti che con me interagiscono nei vari contesti in cui opero. Sono particolarmente attento alle esigenze dei soggetti da me amministrati, che vengono tutti direttamente seguiti attraverso i vari canali che metto a completa disposizione.


Diritto civile

Svolgo la professione prevalentemente nel ramo del diritto civile e, in particolar modo, in quello del risarcimento danni (art. 2043 c.c., 2051 c.c., infortunistica stradale, ecc...), operando sia individualmente sia in collaborazione con diversi colleghi di settore per affrontare e risolvere le varie problematiche prospettate.


Incidenti stradali

Svolgo costantemente la professione legale a tutela dei diritti e degli interessi dei danneggiati in caso di incidente stradale. Curo scrupolosamente ogni fase a partire dal conferimento dell'incarico, fornendo i necessari aggiornamenti ai miei clienti. Sono particolarmente attivo in zona Napoli e provincia.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto assicurativo, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Industria dell'intrattenimento, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Riboulet - Pugliese
Via Marco Polo N. 31
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pugliese:

Contatta l'Avv. Pugliese per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy