Avvocato Gianluca Ranaldi a Roma

Gianluca Ranaldi

Avvocato giuslavorista


Informazioni generali

Esperienza professionale nel settore del contenzioso giudiziale, civile, giuslavoristico ed amministrativo. Attività di assistenza stragiudiziale a favore di lavoratori e datori di lavoro, anche in sede protetta (Direzione Territoriale del Lavoro, oggi Ispettorato Territoriale del Lavoro; conciliazioni in sede sindacale). Esperto in diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, sia nel settore privato che in quello pubblico. Competenza maturata in diritto civile ed, in particolare, in diritto di famiglia, contrattualistica e responsabilità contrattuale ed extracontrattuale. Competenza maturata in diritto fallimentare.

Esperienza


Diritto del lavoro

Esperto in diritto del lavoro e delle relazioni sindacali, sia nel settore privato che in quello pubblico, ed in particolare in materia di: - gestione del personale; - licenziamenti individuali e collettivi; - contrattualistica per aziende medie e grandi; - procedure di mobilità e Cassa Integrazione; cessione ramo d’azienda e trasferimenti.


Mediazione

Mediatore civile e commerciale ex D.Lgs. n. 28/2010


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gianluca Ranaldi
Piazza Euclide 31
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ranaldi:

Contatta l'Avv. Ranaldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy