L' avvocato Gianluigi Agresti del Foro di Matera è uno dei professionisti che lavora all'interno dello Studio Legale Delfino. Lo Studio, da oltre 30 anni garantisce assistenza e consulenza legale in tutti i campi del diritto penale, su tutto il territorio nazionale, principalmente per reati contro la persona, contro il patrimonio, stupefacenti, reati associativi. L'avvocato Agresti, figlio della titolare e appassionato da sempre dell'ambito penalistico, garantisce una attenta difesa dinanzi al Giudice di Pace, Tribunale Monocratico, Tribunale Collegiale e presso la Corte d'Appello. Indirizzi: Policoro (Mt) Via Lazio s.n.c. .
Esperienza professionale con specifico riguardo ai reati contro la persona, reati contro il patrimonio, stupefacenti e reati associativi. Grazie all’esperienza trentennale, lo Studio Legale Delfino si è occupato e si occupa dei casi più delicati che coinvolgono il sud Italia, svolgendo la propria attività anche al nord Italia e nei luoghi interessati maggiormente da tali fenomeni.
L’avvocato Gianluigi Agresti e lo Studio Legale Delfino, si occupano soprattutto di reati concernenti stupefacenti, associazioni finalizzate allo spaccio, criminalità organizzata, su tutto il territorio nazionale.
L’avvocato Gianluigi Agresti e lo Studio Legale Delfino si occupano costantemente di casi di Stalking, fenomeno sempre più dilagante. Studiando i singoli casi con estrema attenzione, a difesa dell’imputato o a difesa della persona offesa (con costituzione di parte civile nel processo penale, finalizzata ad ottenere il risarcimento dei danni -morali, esistenziali- derivanti)
Reati contro il patrimonio, Omicidio, Violenza, Discriminazione, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica.
Studio Legale Delfino
Via Lazio S.n.c.
Policoro (MT)