Avvocato Gianmarco Cecconi a Fiuggi

Gianmarco Cecconi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Gianmarco Cecconi, mi occupo di diritto civile e, in modo particolare, di: risarcimenti per responsabilità civile, diritto assicurativo, recupero crediti, diritto bancario, diritto del lavoro. Ho altresì maturato una significativa esperienza nella gestione dei contenziosi civili discendenti da appalti pubblici e privati, avendo seguito sia enti che imprese. Attualmente opero presso Studio Ricci & Partners. Cerco sempre di assicurare massima correttezza e trasparenza nel rapporto con i clienti.

Esperienza


Diritto civile

Mi sono sempre occupato di diritto civile, seguendo soprattutto controversie in materia di risarcimento danni per responsabilità contrattuale ed extracontrattuale e in materia di recupero crediti nascenti da rapporti di appalto, commerciali e bancari. Mi occupo altresì anche di cause in materia locatizia e condominiale.


Diritto assicurativo

Ho maturato una approfondita conoscenza della materia anche mediante stabili rapporti di consulenza per conto di società operanti nel settore assicurativo. Ho seguito contenziosi concernenti l’esecuzione e l’interpretazione di contratti assicurativi.


Recupero crediti

Ho seguito contenziosi sia dal lato del creditore che da quello del debitore, nascenti da rapporti commerciali tra imprese, tra queste ultime e le persone fisiche, nonché da rapporti bancari e da contratti di appalto e subappalto. Ho maturato una significativa esperienza all’interno di uno studio legale, presso il quale ho collaborato, nella gestione delle posizioni debitorie per conto di una società per azioni, ricercando soluzioni transattive con i creditori, oltre che fornire assistenza nei giudizi di opposizione a decreto ingiuntivo.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto bancario e finanziario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gianmarco Cecconi
Corso Nuova Italia, 53
Fiuggi (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cecconi:

Contatta l'Avv. Cecconi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy