Avvocato Gianmarco Cecconi a Fiuggi

Gianmarco Cecconi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Gianmarco Cecconi, mi occupo di diritto civile e, in modo particolare, di: risarcimenti per responsabilità civile, diritto assicurativo, recupero crediti, diritto bancario, diritto del lavoro. Ho altresì maturato una significativa esperienza nella gestione dei contenziosi civili discendenti da appalti pubblici e privati, avendo seguito sia enti che imprese. Attualmente opero presso Studio Ricci & Partners. Cerco sempre di assicurare massima correttezza e trasparenza nel rapporto con i clienti.

Esperienza


Incidenti stradali

Ho seguito numerosi sinistri stradali comportanti sia danni materiali che lesioni personali, dalla fase stragiudiziale, compresa la procedura di negoziazione assistita, alla fase giudiziale.


Diritto civile

Mi sono sempre occupato di diritto civile, seguendo soprattutto controversie in materia di risarcimento danni per responsabilità contrattuale ed extracontrattuale e in materia di recupero crediti nascenti da rapporti di appalto, commerciali e bancari. Mi occupo altresì anche di cause in materia locatizia e condominiale.


Diritto assicurativo

Ho maturato una approfondita conoscenza della materia anche mediante stabili rapporti di consulenza per conto di società operanti nel settore assicurativo. Ho seguito contenziosi concernenti l’esecuzione e l’interpretazione di contratti assicurativi.


Altre categorie:

Recupero crediti, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gianmarco Cecconi
Corso Nuova Italia, 53
Fiuggi (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cecconi:

Contatta l'Avv. Cecconi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy