Avvocato Gianmarco Lodato a Cesano Maderno

Gianmarco Lodato

Avvocato a Cesano Maderno (MB)


Informazioni generali

Mi chiamo Gianmarco Lodato, sono iscritto all'albo degli avvocati di Monza dal 1999 ed opero prevalentemente in ambito civilistico. In questi anni ho maturato una significativa esperienza affrontando una vasta varietà di casi nei vari settori del diritto civile, e pertanto sono in grado di offrire ai miei clienti (privati, professionisti e imprese) un'assistenza professionale qualificata e completa, nel rispetto delle loro esigenze e dei loro interessi.

Esperienza


Incidenti stradali

Da quando ho incominciato a far pratica tratto sinistri stradali, da quelli più semplici a quelli più complessi. Seguo passo per passo il cliente, fornendogli consigli su come muoversi, al fine di prevenire possibili problemi in sede di liquidazione del danno e cercare di ottenere un adeguato risarcimento. Ho una buona conoscenza del Codice della Strada ed una buona dialettica; definisco la maggior parte dei sinistri in via stragiudiziale con i liquidatori delle compagnie assicurative, ottenendo di solito, oltre alla liquidazione del danno, anche il pagamento delle mie competenze.


Recupero crediti

Ho un'esperienza ultraventennale nel recupero dei crediti, prestando tale attività per diverse società e per alcuni professionisti. Nel recupero dei crediti è importante essere veloci e scegliere la procedura esecutiva più idonea ed efficace in base alla situazione concreta. Normalmente prima di procedere con l'esecuzione forzata, preferisco far acquisire informazioni preliminari sulla solvibilità dei debitori e per individuare beni e crediti pignorabili, al fine di cercare di evitare di esperire azioni giudiziarie infruttuose. Tengo i clienti costantemente aggiornati sugli sviluppi delle pratiche.


Diritto di famiglia

Mi sono sempre occupato di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, sia consensuali che giudiziali, modifica delle condizioni di separazione e divorzio, affidamento e mantenimento dei figli, famiglie di fatto, disconoscimento di paternità, interdizioni ecc.). In questa delicata materia è molto importante saper ascoltare il cliente, capire le sue esigenze ed adoperarsi con il massimo impegno per cercare soluzioni conciliative nell'interesse non solo dei coniugi, ma soprattutto dei figli.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Diritto penale, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

Sensibilità, autorevolezza, meticolosità e schiettezza

9/2023 - Fabrizio L.

Esperienza positiva. Approccio attento e sensibile al problema, autorevolezza nelle risposte ed abilità nello sviluppare con meticolosità e schiettezza tutti gli aspetti inerenti la questione sottoposta.

Recensione positiva

Professionalità e competenza

9/2023 - Gerardo M.

Quando un avvocato ti diventa amico vuol dire che ti segue in tutto grazie Gianmarco per la tua Professionalità e competenza

Recensione positiva

Professionalità, serietà, disponibilità, preparazione

9/2023 - Giuseppe D.

Professionalità e serietà contraddistinguono l’Avv.Lodato, sempre disponibile con i clienti e preparatissimo..5 stelle più che meritate

Leggi altre referenze (17)

Lo studio

Studio Legale Avv. Gianmarco Lodato
Corso Roma, 95
Cesano Maderno (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lodato:

Contatta l'Avv. Lodato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy