Avvocato Gianmarco Piras a Varese

Gianmarco Piras

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Svolgo la mia professione ormai da 15 anni, durante i quali ho maturato una particolare esperienza sia in materia penale, approntando la difesa in ordine ad ogni tipo di reato, sia in materia civile, ambito nel quale ho affrontato diverse cause in materia di risarcimento del danno, di lavoro, di contratti e di eredità. Particolare apprezzamento ha riscosso l'attività di recupero del credito, svolta a favore di imprese e società di ogni dimensione, con riferimento alla quale molti imprenditori hanno potuto realizzare una drastica riduzione dei crediti in sofferenza. Mi occupo inoltre di ogni questione di diritto dell'immigrazione.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Sono iscritto da oltre dieci anni alle liste del Patrocinio a Spese dello Stato, in modo da poter offrire in maniera gratuita la mia assistenza giudiziale, ai clienti che abbiano i requisiti per beneficiare di tale sostegno.


Diritto civile

Mi occupo di ogni controversia avente ad oggetto i principali istituti di diritto civile, con particolare riferimento alla tutela della proprietà privata, alla contrattualistica ed al risarcimento del danno.


Eredità e successioni

Mi sono occupato di diverse controversie in materia di eredità, riuscendo spesso a trovare un componimento bonario tra le rispettive pretese degli eredi.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Contratti, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Recupero crediti, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gianmarco Piras
Piazza Monte Grappa N. 12
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Piras:

Contatta l'Avv. Piras per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy