Avvocato Gianni Caracci a Partanna

Gianni Caracci

Avvocato penalista e civilista a Partanna. Negoziazioni assistite, gratuito patrocinio


Informazioni generali

Lo Studio, composto dagli avvocati cassazionisti Gianni Caracci e Vituccia Catania ha sede a Partanna (TP) ed opera sin dal 1995 occupandosi di diritto civile, penale ed amministrativo, con abilitazione alla difesa innanzi le giurisdizioni superiori e disponibilità, ricorrendo i presupposti di reddito, al gratuito patrocinio. Fornisce pareri ed assistenza e difesa in controversie giudiziarie (vicende penali in fase indagine, pendenti o concernenti condanne definitive, tutela come parti civili delle vittime di reati, cause civili ed amministrative)

Esperienza


Diritto civile

Lo studio si è occupato di questioni di proprietà e di eredità di ogni tipo. Sono state approfondite problematiche di usucapione ed atti di vendita. Ci occupiamo di locazione, comodato ed altro


Gratuito patrocinio

Lo studio garantisce, sussistendone i requisiti, la difesa con gratuito patrocinio, dal giudizio di primo grado e sino in cassazione. Sia in campo penale che civile


Diritto penale

Lo studio vanta esperienza lunghissima davanti ai Giudici di Merito ed alle Giurisdizioni superiori. Si assicura, ricorrendone i presupposti di legge, il patrocinio a spese dello Stato. Difesa di imputati e costituzione di parte civile.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Cassazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Reati contro il patrimonio, Previdenza, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gianni Caracci
Via Vittorio Emanuele N. 24
Partanna (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caracci:

Contatta l'Avv. Caracci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy