Avvocato Gianni Caracci a Partanna

Gianni Caracci

Avvocato penalista e civilista a Partanna. Negoziazioni assistite, gratuito patrocinio


Informazioni generali

Lo Studio, composto dagli avvocati cassazionisti Gianni Caracci e Vituccia Catania ha sede a Partanna (TP) ed opera sin dal 1995 occupandosi di diritto civile, penale ed amministrativo, con abilitazione alla difesa innanzi le giurisdizioni superiori e disponibilità, ricorrendo i presupposti di reddito, al gratuito patrocinio. Fornisce pareri ed assistenza e difesa in controversie giudiziarie (vicende penali in fase indagine, pendenti o concernenti condanne definitive, tutela come parti civili delle vittime di reati, cause civili ed amministrative)

Esperienza


Diritto assicurativo

Assistenza in sede stragiudiziale ed in sede giudiziaria sino al grado di Cassazione in relazione a responsabilità professionale e responsabilità civile automobilistica. Infortunistica stradale con contatti diretti con i maggiori periti sia in relazione alla ricostruzione degli incidenti stradali che del danno alla salute conseguente ai sinistri. Particolare esperienza in ordine a sinistri mortali, con assistenza sia in campo civile che penale.


Gratuito patrocinio

Lo studio garantisce, sussistendone i requisiti, la difesa con gratuito patrocinio, dal giudizio di primo grado e sino in cassazione. Sia in campo penale che civile


Diritto penale

Lo studio vanta esperienza lunghissima davanti ai Giudici di Merito ed alle Giurisdizioni superiori. Si assicura, ricorrendone i presupposti di legge, il patrocinio a spese dello Stato. Difesa di imputati e costituzione di parte civile.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Cassazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Reati contro il patrimonio, Previdenza, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gianni Caracci
Via Vittorio Emanuele N. 24
Partanna (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caracci:

Contatta l'Avv. Caracci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy