Lo Studio, composto dagli avvocati cassazionisti Gianni Caracci e Vituccia Catania ha sede a Partanna (TP) ed opera sin dal 1995 occupandosi di diritto civile, penale ed amministrativo, con abilitazione alla difesa innanzi le giurisdizioni superiori e disponibilità, ricorrendo i presupposti di reddito, al gratuito patrocinio. Fornisce pareri ed assistenza e difesa in controversie giudiziarie (vicende penali in fase indagine, pendenti o concernenti condanne definitive, tutela come parti civili delle vittime di reati, cause civili ed amministrative)
Lo studio segue il cliente dalla prima fase della diffida stragiudiziale sino a quelle di concreto recupero, precedute da indagini sul debitore (immobili intestati, attività, ecc.)
Lo studio garantisce, sussistendone i requisiti, la difesa con gratuito patrocinio, dal giudizio di primo grado e sino in cassazione. Sia in campo penale che civile
Lo studio vanta esperienza lunghissima davanti ai Giudici di Merito ed alle Giurisdizioni superiori. Si assicura, ricorrendone i presupposti di legge, il patrocinio a spese dello Stato. Difesa di imputati e costituzione di parte civile.
Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Cassazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Reati contro il patrimonio, Previdenza, Negoziazione assistita, Diritto penitenziario.
Gianni Caracci
Via Vittorio Emanuele N. 24
Partanna (TP)