Lo Studio, composto dagli avvocati cassazionisti Gianni Caracci e Vituccia Catania ha sede a Partanna (TP) ed opera sin dal 1995 occupandosi di diritto civile, penale ed amministrativo, con abilitazione alla difesa innanzi le giurisdizioni superiori e disponibilità, ricorrendo i presupposti di reddito, al gratuito patrocinio. Fornisce pareri ed assistenza e difesa in controversie giudiziarie (vicende penali in fase indagine, pendenti o concernenti condanne definitive, tutela come parti civili delle vittime di reati, cause civili ed amministrative)
Lo studio si è occupato di separazioni e divorzi di ogni tipo, sia nel caso di semplice intollerabilità della convivenza che nei casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Sono stati approfonditi affidamento dei figli e questioni patrimoniali. L'assistenza viene garantita, anche mediante gratuito patrocinio, sia per le separazioni giudiziali, che per quelle consensuali che, infine mediante negoziazione assistita
Esperienza quasi trentennale in relazione alla gestione dalla crisi familiare e delle separazioni. Possibilità di pervenire a forme di negoziazione assistita, che evitano ai coniugi l'accesso in Tribunale. Possibilità di gratuito patrocinio, ricorrendone i presupposti.
Esperienza piena nel campo dei divorzi. La negoziazione assistita evita ai coniugi di recarsi in Tribunale. Possibilità di gratuito patrocinio, ricorrendone i presupposti.
Gratuito patrocinio, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Cassazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Reati contro il patrimonio, Previdenza, Negoziazione assistita, Diritto penitenziario.
Gianni Caracci
Via Vittorio Emanuele N. 24
Partanna (TP)