Avvocato Gianni Caracci a Partanna

Gianni Caracci

Avvocato penalista e civilista a Partanna. Negoziazioni assistite, gratuito patrocinio


Informazioni generali

Lo Studio, composto dagli avvocati cassazionisti Gianni Caracci e Vituccia Catania ha sede a Partanna (TP) ed opera sin dal 1995 occupandosi di diritto civile, penale ed amministrativo, con abilitazione alla difesa innanzi le giurisdizioni superiori e disponibilità, ricorrendo i presupposti di reddito, al gratuito patrocinio. Fornisce pareri ed assistenza e difesa in controversie giudiziarie (vicende penali in fase indagine, pendenti o concernenti condanne definitive, tutela come parti civili delle vittime di reati, cause civili ed amministrative)

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo studio si è occupato di separazioni e divorzi di ogni tipo, sia nel caso di semplice intollerabilità della convivenza che nei casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. Sono stati approfonditi affidamento dei figli e questioni patrimoniali. L'assistenza viene garantita, anche mediante gratuito patrocinio, sia per le separazioni giudiziali, che per quelle consensuali che, infine mediante negoziazione assistita


Divorzio

Esperienza piena nel campo dei divorzi. La negoziazione assistita evita ai coniugi di recarsi in Tribunale. Possibilità di gratuito patrocinio, ricorrendone i presupposti.


Separazione

Esperienza quasi trentennale in relazione alla gestione dalla crisi familiare e delle separazioni. Possibilità di pervenire a forme di negoziazione assistita, che evitano ai coniugi l'accesso in Tribunale. Possibilità di gratuito patrocinio, ricorrendone i presupposti.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Cassazione, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Reati contro il patrimonio, Previdenza, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Domiciliazioni, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Gianni Caracci
Via Vittorio Emanuele N. 24
Partanna (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caracci:

Contatta l'Avv. Caracci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy