Avvocato Gianpaolo Giudice a Napoli

Gianpaolo Giudice

Avvocato a Napoli diritto societario


Informazioni generali

Sono il titolare dello Studio Legale Giudice & Partners, con patrocinio innanzi la Suprema Corte di Cassazione. Ci occupiamo principalmente di diritto societario e di diritto civile in genere. Assistiamo in particolare le piccole e medie imprese curando con estrema professionalità gli aspetti legali che inevitabilmente interessano ogni momento dell'attività aziendale. Oltre all'attività giudiziaria, di certo vagliata quale ultima ipotesi, lo studio è disponibile anche a convenzioni per assistenza e consulenza continuativa. Lo studio è presente su tutto il territorio nazionale, particolarmente in Emilia Romagna e Veneto.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Da venti anni viene svolta consulenza e assistenza - anche in sede - per numerose piccole e medie imprese, affiancando il board, dirigenti, funzionari nelle vicende affrontate ovvero assistendo i dipendenti delle diverse articolazioni aziendali (amministrazione, ufficio commerciale, ufficio acquisti, ufficio credito, customer care etc.) nelle problematiche quotidianamente affrontate. Con il nostro senso di concretezza rappresentiamo un valore aggiunto per l'impresa che, quotidianamente e inevitabilmente, si imbatte in aspetti legali in ogni singolo momento della sua attività.


Diritto civile

Lo studio si interessa esclusivamente di diritto civile ed ha maturato in tale campo una esperienza ventennale. Ogni incarico viene gestito con estremo senso di concretezza, sia se in via stragiudiziale che in via giudiziale. Numerosi i successi giudiziali, anche dinanzi le Giurisdizioni Superiori.


Eredità e successioni

Negli anni sono stati affrontati molteplici giudizi che hanno coinvolto l'approfondimento delle più disparate casistiche in una materia in cui la complessità consiste nell'adattamento alle situazioni moderne di norme concepite diverso tempo addietro.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giudice & Partners
Via Dei Greci 36
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giudice:

Contatta l'Avv. Giudice per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy