Avvocato Gianpaolo Vaia a Comano Terme

Gianpaolo Vaia

Avvocato a Trento


Informazioni generali

Sono GIANPAOLO VAIA avvocato iscritto dal 1999 all'Ordine di Trento e dal 2011 all’Elenco dei patrocinanti in Corte di Cassazione. Dal 2022 sono Mediatore civile e commerciale iscritto all’OMF di Trento e Gestore delle crisi da sovraindebitamento iscritto all’OCC Trentino. Dal 2023 sono iscritto all'elenco dei professionisti che provvedono alle operazioni di vendita art.179 ter. Svolgo attività di assistenza e consulenza, sia giudiziale che stragiudiziale, principalmente in materie di Diritto Civile.

Esperienza


Recupero crediti

Ho svolto innumerevoli procedure di recupero del credito soprattutto per privati e imprese, dall’invio di monitorie alla richiesta di ingiunzioni di pagamento, con iscrizioni di ipoteche giudiziali a garanzia del recupero e ricerca di beni utilmente pignorabili e successiva attivazione e assistenza nelle procedure di esecuzione forzata o di liquidazione giudiziale a carico dei debitori.


Diritto civile

Mi occupo del diritto delle obbligazioni e della responsabilità, sia in ambito contrattuale che extracontrattuale; di diritto immobiliare; di diritto delle successioni e divisioni; di diritto della famiglia, dei minori e dei soggetti incapaci; di diritto condominiale; di infortunistica stradale; di opposizioni a sanzioni amministrative.


Incidenti stradali

Sono spesso chiamato a tutelare le vittime di incidenti stradali, sia stragiudizialmente che giudizialmente, per far accertare le effettive responsabilità nella loro causazione ed ottenere il giusto risarcimento di tutti i danni subiti dai danneggiati o dai loro superstiti.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Sovraindebitamento, Mediazione, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Diritto immobiliare, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Negoziazione assistita, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Gianpaolo Vaia
Via Cesare Battisti 80
Comano Terme (TN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vaia:

Contatta l'Avv. Vaia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy