Avvocato Ginevra Bonavitacola a Salerno

Ginevra Bonavitacola

Avvocato Amministrativista


Informazioni generali

Laureata presso l'università La Sapienza di Roma con tesi in diritto amministrativo e pratica forense presso uno studio di rilievo a Roma. Svolgo attività professionale come avvocato sia a Roma che a Salerno, dove sono titolare di uno studio legale. La missione dello studio è fornire supporto legale specializzato ai nostri clienti, offrendo consulenze approfondite e strategiche ed assistenza in materia di ricorsi amministrativi. Specializzazione dello Studio in Urbanistica, Edilizia ed Ambiente.

Esperienza


Diritto amministrativo

La specializzazione dello studio si basa su una profonda conoscenza della giustizia amministrativa, sia in materia di ricorsi sia in materia di consulenze legali approfondite e strategie personalizzate. Forniamo assistenza completa su ogni aspetto del diritto amministrativo, con particolare rilievo in tema di Edilizia e Urbanistica.


Ricorso al TAR

Esperienza sia in ricorsi al Tar sia al Consiglio di Stato.


Tutela degli animali

Profonda passione per la tutela dei diritti animali sviluppata nel corso degli anni attraverso l'impegno costante presso associazioni animaliste in ambito giuridico. Esperienza che ha consolidato conoscenza e consapevolezza in tema di problematiche giuridiche legate al benessere animale e alle sfide connesse alla tutela dei loro diritti.


Altre categorie:

Appalti pubblici, Diritto ambientale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Mediazione, Diritto penale.


Referenze

Lo studio

Ginevra Bonavitacola
Via Michelangelo Testa 8
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bonavitacola:

Contatta l'Avv. Bonavitacola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy