Avvocato Gioacchino Ficco a Terlizzi

Gioacchino Ficco

Avvocato multidisciplinare


Informazioni generali

L’avv. Gioacchino Ficco, operante su tutto il territorio nazionale, vanta competenza multidisciplinare in tutti i settori del diritto civile, sia a livello stragiudiziale che giudiziale. Ogni questione viene attentamente valutata con l'assistito al fine di addivenire, nel minor tempo possibile, ad una soluzione soddisfacente della problematica. I principali ambiti trattati sono: 1) malasanità e risarcimento danni; 2) diritto dei consumatori; 3) infortunistica e incidenti stradali; 4) tutela e recupero crediti; 5) responsabilità civile; 6) diritto di famiglia e dei minori; 7) contratti privati e d'impresa; 8) lavoro e previdenza.

Esperienza


Recupero crediti

Anche la tutela del credito esige uno studio preventivo della controversia. Vantare un credito e non poterlo recuperare è una delle situazioni più frustranti per il creditore, privato o impresa che sia. L'avv. Ficco saprà adottare ogni strategia atta al recupero del credito, dalla messa in mora sino all'esecuzione forzata.


Diritto civile

La decennale esperienza sul campo maturata nei principali ambiti del diritto civile, ha permesso di acquisire ed affinare competenze e strategie profittevoli per gli assistiti. Ogni problema ha una diversa soluzione e, solo un'attenta analisi di tutte le circostanze in gioco unitamente alla preparazione professionale dell'avvocato, possono portare a oculate scelte stragiudiziali o difensive


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia richiede un approccio particolare alle molteplici problematiche che potrebbe essere in contesa. In tale ambito le competenze tecniche non bastano, ma vanno associate alla sensibilità del professionista. L'avv. Ficco ha curato numerosi casi di separazione, divorzi, affidamento minori, adozioni ed è in grado di gestire, con professionalità ed umanità, ogni questione vertente sul diritto delle persone e della famiglia.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie.


Referenze

Lo studio

Gioacchino Ficco
Viale Dei Garofani 29/b
Terlizzi (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ficco:

Contatta l'Avv. Ficco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy