Avvocato Gioia Pallaro a Castelfranco Veneto

Gioia Pallaro

Diritto civile, Diritto del lavoro


Informazioni generali

Sono Gioia Pallaro. Dopo la laurea all'Università di Padova, ho sin da subito intrapreso la carriera legale. Offro assistenza giudiziale e stragiudiziale nei diversi ambiti del diritto civile (recuperi del credito, locazioni, sfratti, separazioni, divorzi, affidamento dei figli, contrattualistica) e del diritto del lavoro (licenziamenti, infortuni, malattia, accordi sindacali), avendo seguito diversi casi pratici in tali ambiti. Garantisco ai clienti, aziende e privati, un rapporto personale e diretto, impegnandomi a comprendere le loro esigenze economiche e personali e a fornire la soluzione più adatta al caso concreto.

Esperienza


Diritto del lavoro

Nel corso della mia attività lavorativa, ho avuto occasione di affrontare diverse questioni relative a licenziamenti, accordi sindacali, Naspi, malattie e infortuni sul lavoro, risarcimento dei danni e rapporti di agenzia.


Diritto civile

In generale, mi occupo dei diversi ambiti del diritto civile, con particolare riguardo ai contratti (a titolo esemplificativo, locazione, appalto, compravendita), alla tutela del consumatore (ad esempio, con riferimento ai pacchetti turistici, al diritto di recesso negli acquisti effettuati online o, più in generale, al di fuori dei locali commerciali) e ai rapporti tra soggetti confinanti.


Recupero crediti

Mi occupo di prestare assistenza nel recupero del credito stragiudiziale (redazione di diffide) e, qualora sia necessario per tutelare le ragioni del cliente, anche di fronte all'autorità giudiziaria (redazione di decreti ingiuntivi, pignoramenti mobiliari, immobiliari e presso terzi).


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Corso di Alta Formazione in Diritto di Famiglia e Minorile

AIDIF - Avvocatura Italiana per i Diritti delle Famiglie - 11/2019 - 11/2019

Il corso a cui ho partecipato mi ha permesso di approfondire diverse questioni relative al diritto di famiglia, dove ho potuto affrontare casi concreti e peculiari, con particolare riguardo all'affidamento e al mantenimento dei figli minori.

Lo studio

Studio Legale Avv. Regina Pierobon
Piazza Della Serenissima N. 52
Castelfranco Veneto (TV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pallaro:

Contatta l'Avv. Pallaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy