Avvocato Giordano Tusa a Catania

Giordano Tusa

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono un Avvocato di Catania, specializzato in Diritto Penale. Resto sempre aggiornato sulle evoluzioni della Giurisprudenza e della Dottrina per fornire il miglior servizio possibile al cliente. Sono molto attento alle esigenze dell'assistito, lavorando con la massima professionalità e determinazione. Cresciuto in uno studio legale di matrice esclusivamente Penale, ho partecipato a processi e redazione di atti in tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Reati contro il patrimonio

Cresciuto in uno studio legale di matrice esclusivamente Penale, ho avuto modo di sviluppare un'ampia competenza relativamente ai reati contro il patrimonio. Ho partecipato a numerosi processi in tutto il territorio nazionale. Continuo aggiornamento attraverso lo studio della dottrina e della giurisprudenza.


Sostanze stupefacenti

Cresciuto in uno studio legale di matrice esclusivamente Penale, ho partecipato a numerosi processi sviluppando un’ampia competenza. Ho avuto la possibilità di partecipare a numerosi processi in tutto il territorio nazional partecipando, altresì, a numerosi maxi processi aventi ad oggetto la normativa DPR 309/90.


Diritto dei trasporti terrestri

Possiedo una conoscenza specifica della regolamentazione che, sul piano del diritto internazionale, comunitario e nazionale, disciplina i servizi e le infrastrutture di trasporto nelle diverse modalità operative di trasferimento di persone e merci (servizi aerei, marittimi, ferroviari, stradali e postali; infrastrutture portuali ed aeroportuali).


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Giordano Tusa
Via Umberto 311
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tusa:

Contatta l'Avv. Tusa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy