Avvocato Giordano Tusa a Catania

Giordano Tusa

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono un Avvocato di Catania, specializzato in Diritto Penale. Resto sempre aggiornato sulle evoluzioni della Giurisprudenza e della Dottrina per fornire il miglior servizio possibile al cliente. Sono molto attento alle esigenze dell'assistito, lavorando con la massima professionalità e determinazione. Cresciuto in uno studio legale di matrice esclusivamente Penale, ho partecipato a processi e redazione di atti in tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Sostanze stupefacenti

Cresciuto in uno studio legale di matrice esclusivamente Penale, ho partecipato a numerosi processi sviluppando un’ampia competenza. Ho avuto la possibilità di partecipare a numerosi processi in tutto il territorio nazional partecipando, altresì, a numerosi maxi processi aventi ad oggetto la normativa DPR 309/90.


Reati contro il patrimonio

Cresciuto in uno studio legale di matrice esclusivamente Penale, ho avuto modo di sviluppare un'ampia competenza relativamente ai reati contro il patrimonio. Ho partecipato a numerosi processi in tutto il territorio nazionale. Continuo aggiornamento attraverso lo studio della dottrina e della giurisprudenza.


Diritto dei trasporti terrestri

Possiedo una conoscenza specifica della regolamentazione che, sul piano del diritto internazionale, comunitario e nazionale, disciplina i servizi e le infrastrutture di trasporto nelle diverse modalità operative di trasferimento di persone e merci (servizi aerei, marittimi, ferroviari, stradali e postali; infrastrutture portuali ed aeroportuali).


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Giordano Tusa
Via Umberto 311
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tusa:

Contatta l'Avv. Tusa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy