Svolgo da oltre venti anni la mia attività nei settori civile e tributario, sia a favore dei privati cittadini che delle imprese. Sono appassionata di tutto ciò che attiene alla compliance aziendale, in particolare in materia di responsabilità amministrativa degli enti. "Prevenire e meglio che curare" è uno dei miei slogan preferiti. Preparazione, affidabilità, intuitività, pragmaticità e gentilezza, sono i tratti distintivi del mio essere e del mio fare.
Da molti anni svolgo attività di Custode giudiziario e Delegata alle Vendite presso il Tribunale di Ancona. Ciò mi ha consentito di acquisire notevole esperienza e competenza in materia di esecuzioni immobiliari; sono disponibile anche per consulenze legali nella partecipazione e/o nella gestione delle aste giudiziarie.
Sono figlia di assicuratori. Prima di laurearmi in giurisprudenza sono stata procuratrice d'agenzia di una nota compagnia assicurativa italiana specializzata in credito e cauzioni; nel corso della mia attività professionale ho seguito molti casi in ambito di diritto assicurativo, anche in materia di sinistri stradali.
Sono iscritta all'Albo ex art. 356 CCII e da numerosi anni svolgo attività di Curatrice Fallimentare presso il Tribunale di Ancona. Ho maturato una ventennale esperienza nella settore del diritto concorsuale, che metto a disposizione di imprese e privati per ogni necessità legata alla Crisi di Impresa; anche in via preventiva, ad esempio, con l'elaborazione di adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili.
Diritto tributario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto condominiale, Sfratto, Locazioni, Recupero crediti, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Diritto commerciale e societario, Diritto civile.
Giorgia Camerata
Corso G. Mazzini 107
Ancona (AN)