Avvocato Giorgia Di Sabatino a Pescara

Giorgia Di Sabatino

Avvocato Tributarista e Civilista


Informazioni generali

L’Avv. Giorgia Di Sabatino opera in prevalenza in Pescara e Teramo e si occupa di diritto di tributario sin dalla pratica forense. Laureatasi presso l'Università degli Studi di Teramo discutendo la tesi di laurea in diritto tributario "L'interpretazione delle norme agevolative" ha continuato ad approfondire la materia collaborando con lo studio del Prof.Avv. Massimo Basilavecchia. Segue le evoluzioni normative, giurisprudenziali e di prassi frequentando Corsi di Alta Formazione. È anche molto preparata in questioni di diritto civile, materia anch'essa approfondita sin dalla pratica forense presso lo studio Avv. Mirta Giardini

Esperienza


Diritto civile

Studio ed approfondimento costante della materia civile nei suoi diversi ambiti, soprattutto in materia di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale ed in tema di diritti reali. Offre assistenza anche in ambito stragiudiziale.


Diritto tributario

Formazione continua nella materia tributaria ed ottima esperienza in campo pratico. Ha seguito numerosi contenziosi nei confronti dell'Agenzia delle Entrate, Agenzia delle entrate-Riscossione, Agenzia delle Dogane ed enti locali. Offre anche consulenza in ambito stragiudiziale compresa la redazione di istanze di interpello.


Eredità e successioni

Ha approfondito la materia nel corso degli studi ed anche nella pratica. Offre consulenza a 360° considerandone anche i risvolti tributari.



Referenze

Lo studio

Giorgia Di Sabatino
V.le Regina Elena 78
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Sabatino:

Contatta l'Avv. Di Sabatino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy