Giorgia Gaudino

Avvocato Giuslavorista




Informazioni generali

Sono iscritta all'Ordine degli avvocati di Napoli a far data dal 22 aprile 1997 abilitata al patrocinio anche presso le giurisdizioni superiori. Mi occupo da oltre 20 anni di contenzioso ed assistenza extra giurisdizionale con riferimento alle seguenti aree: diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto previdenziale per le aziende. Assisto aziende nella gestione corrente delle risorse umane e nei processi di selezione e valutazione del personale. Sono socia e membro attivo di AGI- Avvocati Giuslavoristi Italiani, socia di U.A.E. - European Lawyers’ Union. Parlo l'inglese ed il francese fluentemente.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specialista nel settore del Diritto del lavoro. Da 25 anni lavoro in questi campi. Assisto aziende e lavoratori ( maggiormente quadri e dirigenti). Ho conseguito una specializzazione alla università Federico II e un master alla Scuola Romana di psicologia del lavoro.


Mobbing

Ho ampia esperienza nella gestione del conflitto in tema di mobbing e nella prevenzione e gestione del mobbing quale consulente aziendale.


Licenziamento

Ho ampia esperienza nella gestione di piani di licenziamento sia individuali che collettivi e nella successiva fase conciliativa o giudiziale.


Altre categorie:

Previdenza, Diritto sindacale.


Referenze

Titolo professionale

Diploma di specializzazione in Diritto del lavoro e delle relazioni industriali

Università Federico II - 5/2000

Si tratta di un diploma di specializzazione universitario di II livello. I temi trattti sono stati: diritto del lavoro, processo del lavoro, diritto previdenziale, diritto assistenziale, diritto sindacale.

Lo studio

Giorgia Gaudino
Via Giuseppe Fiorelli 5
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gaudino:

Contatta l'Avv. Gaudino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy