Avvocato Giorgia Martinelli a Pesaro

Giorgia Martinelli

Avvocato civilista e d'impresa


Informazioni generali

Sono l'avvocato Giorgia Martinelli, mi occupo prevalentemente di diritto civile, pur collaborando stabilmente con uno studio che si occupa di diritto penale, così da offrire ai miei assistiti una tutela e una copertura a 360°. Nell'ampia branca del diritto civile, mi sono specializzata in particolar modo nel settore del recupero crediti e nel diritto d'impresa partecipando a vari corsi e seminari e conseguendo le relative qualifiche. Credo fortemente nella multidisciplinarità e nella funzione consulenziale e preventiva rispetto al contenzioso, che rappresenta a mio avviso il futuro della professione.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Credo che un punto di forza nell'assistenza alle imprese nelle materie del diritto commerciale e societario sia la visione prospettica e preventiva. Lavorare bene in fase consulenziale e quindi dotare le società di contrattualistiche adeguate e orientate alle esigenze delle stesse, oltre che essere assistite dalle figure legali e fiscali nelle operazioni societarie, sia il modo migliore di evitare costi e conseguenze giuridiche negative nel corso della vita dell'impresa.


Recupero crediti

Credo che le caratteristiche indispensabili per questo tipo specifico di attività siano: contenimento dei costi, velocità e speditezza, adeguare le strategie di recupero alle caratteristiche del debitore, adottando se necessario anche soluzioni transattive.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Previdenza, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giorgia Martinelli
Via San Francesco 52
Pesaro (PU)

Sede secondaria:
Via dell'Artigianato 9
Acqualagna (PU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Martinelli:

Contatta l'Avv. Martinelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy