Avvocato Giorgia Miriello a Formia

Giorgia Miriello

Familiarista-penale e civile


Informazioni generali

Sono Giorgia Miriello e mi occupo in prevalenza di diritto di famiglia da oltre 10 anni. In seguito alla Laurea presso l'Università Federico II di Napoli, ho scelto di intraprendere la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: il diritto di famiglia. Durante il mio percorso professionale, ho avuto modo di seguire centinaia di casi fra separazioni, divorzi, regolamentazioni della responsabilità genitoriale, questioni patrimoniali inerenti la famiglia, modifica delle condizioni di separazione/divorzio.Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno.

Esperienza


Diritto penale

Frequentazione quotidiana della materia costituisce il punto forte della preparazione e costruzione delle competenze


Diritto di famiglia

Ho seguito questioni varie, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La conclusione -quasi sempre dolorosa- del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza sia in relazione al divorzio congiunto sia a quello giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre, poi, ho modo di comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Recupero crediti

Recupero del credito rapido ed efficace, senza problemi per il cliente


Altre categorie:

Contratti, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato-Responsabile - Studio Legale Avv. Giorgia Miriello

Dal 2/2020 - lavoro attualmente qui

Mi occupo in prevalenza di controversie separative e divorzili, di regolamentazioni della responsabilità genitoriale, anche mediante negoziazione assistita (senza che le parti debbano recarsi in Tribunale)

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Pompei

Dal 9/2009 al 2/2020

Sono stata tra le "colonne portanti" di una delle più consolidate realtà formiane in tema di servizi legali, gestendo completamente l'organizzazione sia dal punto di vista dell'assistenza stragiudiziale e giudiziale sia dal punto di vista del backoffice

Pubblicazione legale

Sesso extraconiugale? Niente addebito se la moglie faceva "sciopero"

Blog Tiziano Solignani

Sesso extraconiugale? Niente addebito se la moglie faceva "sciopero"

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Giorgia Miriello
Via Giotto 11
Formia (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Miriello:

Contatta l'Avv. Miriello per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy