Avvocato Giorgia Strippoli a Trani

Giorgia Strippoli

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato del Foro di Trani dal 2013. Dopo studi classici, laurea in giurisprudenza, pratica e collaborazioni in noti studi legali, ho deciso di investire sulle mie competenze e la mia passione per il diritto rivolto alla tutela del cliente, aprendo il mio studio legale, facilmente raggiungibile in centro a Trani. Accolgo con entusiasmo e dedizione ogni problematica, occupandomi principalmente di diritto civile, lavoro, previdenza, contrattualistica, proprietà, condominio, infortunistica, resp. medica, recupero crediti. Ho fatto mio il pensiero del filosofo del diritto L. Wittgeinstein “Ciò che è pensabile è anche possibile”.

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi occupo di assistenza giudiziale e stragiudiziale del lavoratore, anche in ambito previdenziale. Ho affiancato all’esercizio della professione esperienze di docenza frontale e coaching in progetti formativi quali “Garanzia Giovani”, “Mi formo e lavoro” e “Reinessance-ricomincio da me”, perché mi piace mettermi sempre in gioco e dare il mio apporto a chi ha bisogno di un sostegno per credere nel proprio futuro.


Diritto civile

Da più di 10 anni offro consulenza e assistenza giudiziale prettamente in ambito civile adoperandomi sempre per la composizione delle liti in fase stragiudiziale, sia a soggetti privati che persone giuridiche. Ho conseguito un master di 1° livello sull’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado con ottimi risultati.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giorgia Strippoli
Via Aldo Moro, 36
Trani (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Strippoli:

Contatta l'Avv. Strippoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy