Avvocato Giorgio Ferrara a Oristano

Giorgio Ferrara

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L'Avv. Giorgio Ferrara, iscritto al Consiglio dell'Ordine di Oristano, fornisce assistenza legale completa in tutti i settori del diritto Civile compreso il recupero crediti, il risarcimento danni da infortunistica stradale e l'assistenza per la partecipazione alle aste giudiziarie. Ha maturato esperienza ultraventennale nei settori citati, oltre che esercitando la professione forense, anche per aver rivestito, per oltre dieci anni, il ruolo di Giudice Onorario presso il Tribunale di Oristano e presso le sedi distaccate, rivestendo il ruolo di giudice civile, penale, delle esecuzioni e di volontaria giurisdizione.

Esperienza


Diritto civile

Fornisco assistenza legale prevalentemente nell'ambito del diritto Civile, assistendo, sia privati, che società ed enti, in molteplici procedimenti giudiziari, stragiudiziali e di consulenza.


Aste giudiziarie

Ho rivestito il ruolo di Giudice dell'Esecuzione mobiliare e immobiliare (quale Giudice Onorario) dal 1997 al 2008 presso il Tribunale di Oristano.


Mediazione

Ho conseguito il titolo abilitativo come mediatore presso la Camera di Commercio di Oristano.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Giorgio Ferrara
Via Luigi Canepa 3
Oristano (OR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrara:

Contatta l'Avv. Ferrara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy