Avvocato Giorgio Pagnoncelli a Merate

Giorgio Pagnoncelli

Avvocato penalista


Informazioni generali

L'avv. Giorgio Pagnoncelli offre attività di consulenza ed assistenza prevalentemente nel settore del diritto penale, sia per la tutela dell'indagato/imputato che della persona offesa dal reato, in ogni fase del procedimento. E' inoltre iscritto alle liste per i difensori d'ufficio avanti il Tribunale ordinario e il Tribunale per i minorenni, oltre che negli elenchi degli avvocati disponibili al patrocinio a spese dello stato.

Esperienza


Diritto penale

Sin dal periodo di pratica forense, ho approfondito il settore del diritto penale, specializzandomi nella tutela dell'indagato/imputato e della persona offesa, sopratutto con riguardo ai reati commessi in ambito familiare (maltrattamenti, stalking), ai reati contro il patrimonio e a quelli indicati nel Codice della Strada (guida in stato di ebbrezza). Ho frequentato inoltre diversi corsi di formazione e di aggiornamento sulle tematiche del diritto penale, penitenziario e dell'esecuzione penale.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Giorgio Pagnoncelli
Via Degli Alpini N. 12
Merate (LC)

Sede secondaria:
Via Dei Partigiani n. 5
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pagnoncelli:

Contatta l'Avv. Pagnoncelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy