L'Avvocato Giorgio Pierucci si occupa di diritto civile, sia giudiziale che stragiudiziale, di esecuzioni mobiliari e immobiliari e di contrattualistica. Attualmente svolge funzioni di custode e di delegato alla vendita presso il Tribunale di Ancona.
L'avvocato Giorgio Pierucci intrattiene rapporti continuativi di domiciliazione con primari studi legali a livello nazionale ed internazionale. Trattasi di attività di sostituzione in udienze e di attività di recupero credito svolte da primarie Assicurazioni , primarie aziende di distribuzione di energia e primarie aziende cessionarie di crediti in blocco.
L'avv. Giorgio Pierucci si occupa di recupero credito, sia nella fase di cognizione (decreto ingiuntivi), sia nella fase esecutiva (pignoramenti). L'attività di recupero credito è svolta anche nelle procedure concorsuali (liquidazione giudiziale, liquidazione controllata etc ...)
L'Avv. Giorgio Pierucci svolge la funzione di custode e di delegato alla vendita nelle esecuzioni immobiliari per il Tribunale di Ancona. Ha assistito e assiste clienti con problematiche legate al pignoramento dei beni. Per tali motivi ha maturato esperienze nel campo dei pignoramenti, specialmente immobiliari.
Contratti, Locazioni, Sfratto, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Diritto immobiliare, Incidenti stradali.
Giorgio Pierucci
Via Castelfidardo, 7/a-7/b
Jesi (AN)