Giorgio Ricciardi

Avvocato Cassazionista (esperto diritto amministrativo e civile)




Informazioni generali

Mi chiamo Giorgio Ricciardi, sono specializzato in diritto amministrativo, civile e fallimentare (come legale di Curatele fallimentari, ma anche di privati e società). Svolgo la mia attività prevalentemente a Roma. Sono iscritto all'Albo dei Cassazionisti ed ho rapporti di collaborazione (anche per domiciliazioni innanzi al TAR Lazio, Consiglio di Stato e Cassazione) con importanti studi di Milano, Firenze, Napoli e Salerno. Amo la mia professione.

Esperienza


Diritto amministrativo

Lo studio legale presso cui lavoro si occupa di diritto amministrativo (edilizia, appalti pubblici, impiego pubblico, concorsi, ....) da circa 50 anni. Assisto sia privati che enti e società pubbliche sia innanzi al TAR che al Consiglio di Stato.


Appalti pubblici

Sono esperto in appalti pubblici avendo maturato un esperienza di diversi anni come consulente di una società di diritto pubblico che si occupava di appalti in questo settore. Inoltre sono iscritto all'Elenco speciale commissari gare d’appalto del Consiglio dell'Ordine di appartenenza.


Altre categorie:

Cassazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Licenziamento, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giorgio Ricciardi
Viale Tiziano 80
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ricciardi:

Contatta l'Avv. Ricciardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy