Giorgio Rossetti

Avvocato esperto a Jesi




Informazioni generali

Dal 1985 ad oggi Studio Legale in proprio sito in Jesi, Via dell’Asilo n. 1/bis N. 2 Avvocati collaboratori + segretaria Patrocinante in Cassazione Specializzato in Diritto Civile e Diritto Penale 2006 - Iscritto nell’elenco dei difensori d’ufficio e degli avvocati con patrocinio a spese dello Stato 2011 Attestato “Le successioni ex lege – tutela dei legittimari” 2017 – Corso “La responsabilità del medico e della struttura sanitaria” 2018 La responsabilità medica dopo la legge ‘Gelli’ Seminario Responsabilità di BPER e UBI verso gli azionisti delle quattro banche risolte”; " la difesa nel processo penale

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto padre di tre figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Separazione

Da oltre 30 anni seguo separazioni giudiziali e divorzi con problematiche anche penali . Ho altrettanta esperienza in separazioni consensuali con risoluzione di questioni patrimoniali anche con cessione di immobili tra coniugi con ottimi vantaggi fiscali. Negli anni ho accumulato esperienza nel favorire i coniugi in lite a trasformare la separazione/ divorzio giudiziale in consensuale con enormi vantaggi per i figli minori.


Recupero crediti

Da sempre ho curato il recupero dei crediti per numerose aziende con ottimi risultati ricorrendo essenzialmente alla procedura di pignoramento presso terzi previo accertamento ex art.492 bis c.p.c. presso agenzia delle entrate .


Altre categorie:

Diritto penale, Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giorgio Rossetti
Via Dell'asilo N.1/bis
Anghiari (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossetti:

Contatta l'Avv. Rossetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy