Avvocato Giorgio Seminara a Siracusa

Giorgio Seminara

Avvocato Tributarista, Esperto in materia previdenziale


Informazioni generali

Avvocato presso il foro di Siracusa, durante il suo percorso formativo presso rinomati Studi Legali, si è occupato di diritto del lavoro, diritto civile e diritto tributario. Ha pubblicato diversi articoli su quotidiani di informazione giuridica e riviste di settore, partecipando a numerosi corsi forensi e convegni. La politica è quella di essere partner affidabile e competente e di dare la massima importanza al rapporto di fiducia con i clienti, cercando di soddisfare al meglio le loro esigenze: rapidità nel risolvere le questioni e tempestività nel fissare appuntamenti.

Esperienza


Previdenza

Oltre a svolgere quotidianamente la professione forense giudiziale e stragiudiziale in ambito previdenziale, mi occupo di avvisi di addebito, indebiti, ATP, ricostituzioni pensionistiche, differenze retributive, etc.. Lavoro a stretto contatto con commercialisti, consulenti del lavoro e specialisti settoriali al fine di trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe mai in grado di fornire.


Diritto tributario

Il sottoscritto, avvalendosi di un'ampia rete di esperti collaboratori e consulenti tecnici, fornisce assistenza giudiziale nella suddetta materia, mediante ricorsi avverso avvisi di accertamento, cartelle di pagamento, pignoramenti, fermi amministrativi, etc., oltre ad offrire il servizio di consulenza legale che può consistere nella redazione di pareri legali e nella stesura di contratti. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Giorgio Seminara
Viale Santa Panagia N. 90
Siracusa (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Seminara:

Contatta l'Avv. Seminara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy