Avvocato Giovanna Carpentieri a Mercato San Severino

Giovanna Carpentieri

Avvocato a Salerno


Informazioni generali

Avvocato civilista, mi occupo di tutela legale per la famiglia, in particolare di tutto ciò che riguarda le separazioni, i divorzi, affidamento minori. Assisto i miei clienti sia in fase stragiudiziale fornendo consulenza e supporto in tutte le sue forme, che in quella contenziosa, fino alla risoluzione definitiva della controversia in esame.Mi occupo, altresì, di tutela del consumatore e di diritto condominiale. Svolgo, altresì, attività di recupero crediti.

Esperienza


Tutela del consumatore

Sono specializzato in diritto del consumatore, avendo collaborato con diversi studi legali in tale ambito. Ho assistito moltissimi clienti, soprattutto nei confornti di compagnie telefoniche, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in sede di concliazione e contenzioso.


Diritto civile

Mi occupo prevalentemente di diritto civile, con particolare attenzione alla consulenza e all'assistenza in tema di divorzio, tutela del consumatore, diritto condominiale e recupero crediti. Ho particolare esperienza nelle controversie contro le compagnie che forniscono servizi di telefonia.


Separazione

Ho seguito diversi casi di separazioni e divorzi, segliendo come assistiti persone di diversa appartenenza sociale, inseriti in contesti molto differenti tra loro, sia uomini che donne, fornendo loro sia un valido supporto legale che una vera e propria consulenza di tipo psicologico, ricevendo al contempo manifestazione di gratitudine per il mio operato.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Giovanna Carpentieri
Via Firenze, 41
Mercato San Severino (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carpentieri:

Contatta l'Avv. Carpentieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy